Il 31 gennaio la premiazione del Premio Nazionale di Editoria Universitaria

La cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio Nazionale di Editoria Universitaria (2016-2017) si svolgerà alla Sapienza di Roma il 31 gennaio 2017. Nel corso della cerimonia verrà lanciata l’edizione 2017-2018 del Premio. Sono presenti Luigi Campanella, presidente del comitato scientifico del premio, Giancarlo Dosi, presidente dell’Associazione Italiana del Libro, Maria Amata Garito, rettore dell’Università Telematica Internazionale Uninettuno, Umberto Guidoni, astronauta e presidente del Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica, l’altro prestigioso premio dell’Associazione Italiana del Libro, patrocinato dal CNR e dall’AIRI (Associazione Italiana per la Ricerca Industriale).

–> Invito alla cerimonia di premiazione <–