Entra in Libreria. ti conviene! Alla libreria Liber Liber di Noto il Premio di 300 euro

books-300x247

Un lettore di Noto, in provincia di Siracusa, si è aggiudicato con un acquisto di libri effettuato il 10 dicembre scorso nella Libreria Liber Liber della città, in Corso Vittorio Emanuele 84 (scontrino di 29,40 euro abbinato al numero 2013000307), il premio del valore di 300 euro messo in palio dall’Associazione Italiana del Libro nell’ambito della campagna “Entra in libreria. Ti conviene!”.

Il premio consiste in un buono acquisto del valore di 300 euro utilizzabile nella libreria Liber Liber di Noto.

L’estrazione del numero vincente è avvenuta pubblicamente il 15 gennaio alle ore 15,00, presso la libreria Assaggi di Roma (Via degli Etruschi 4).

Alla prima edizione del Premio hanno partecipato 238 librerie (vedi elenco pubblicato di seguito) per un totale di 357 scontrini di acquisto rilasciati.

L’iniziativa rientra tra le attività sociali dell’Associazione Italiana del Libro.

“Entra in libreria. Ti conviene!”

Leggi l’elenco delle librerie che aderiscono alla Campagna