Si chiude a Venezia all’insegna della poesia “Marzo Donna 2013″

venezia12-300x225Con la presentazione di Poetica-Mente-Donna, si chiude il 27 marzo alle 17,00, presso il Centro Donna di Mestre “Marzo Donna 2013″, il ricco programma di manifestazioni ed eventi che ha caratterizzato il marzo veneziano.

Sono previsti gli interventi di Tiziana Agostini, Assessora alla Cittadinanza delle Donne, Giuseppina Morelli, Presidente LAPS, Giorgia Pollastri, Presidente Gruppo Poesia della Comunità di Mestre

Era stata proprio Tiziana Agostini a presentare gli eventi sul portale della Città di Venezia: “Poesia, cinema, dibattiti, competizioni sportive, presentazioni di libri, mostre, spettacoli. Questo e molto altro è il Marzo Donna, un mese importante che a Venezia si celebra tutte insieme. Fondamentale l’apporto delle nuove residenti del nostro Comune, che nel Centro Donna hanno trovato non solo uno spazio d’ascolto, ma anche di espressione e collaborazione. I numeri dimostrano della vitalità delle concittadine tutte. Utilizzano i servizi del Centro Donna con il quale spesso si coordinano infatti trentaquattro associazioni culturali di donne attive in città. La stessa Consulta vi interagisce frequentemente. Il nostro è un territorio ricco di associazioni femminili capaci di mettersi in gioco e regalare un programma ricco di iniziative culturali che a marzo esprime i risultati di un lavoro che dura tutto l’anno”.

Tags: